Per assicurarci che tu sia sempre pienamente soddisfatto dei tuoi acquisti effettuati da MAINPADEL, ti offriamo un servizio di reso facile e gratuito.
Dal momento della consegna dell’ordine, hai 14 giorni di tempo per richiedere il reso.


Come richiedo il reso?

1. Vai su questa pagina.
2. Inserisci il numero d'ordine e l'indirizzo email o il numero di telefono.
3. Seleziona gli articoli che vuoi restituire e clicca sul tasto “RESO”.
4. Seleziona la motivazione del reso, descrivi brevemente il problema riscontrato e carica le immagini del prodotto che vuoi restituire.
5. Scegli il metodo di rimborso.
6. Scegli il metodo di spedizione, verifica che l’indirizzo per il ritiro sia corretto e clicca sul tasto “PROCEDI ALLA RESTITUZIONE".

Una volta che la richiesta di reso verrà approvata, riceverai un'email di conferma contenente le linee guida per l’invio del prodotto.


Quanto costa il reso?

Con MAINPADEL il reso è gratuito per te. È possibile richiedere il reso gratuito solo 1 volta per lo stesso ordine. Nel caso tu abbia pagato le spese per la spedizione e decida di rendere l'ordine per intero, queste ti verranno rimborsate.

 

Quando riceverò il mio rimborso?

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'email di conferma di ricezione dell'articolo restituito e dello stato del tuo rimborso.
Il rimborso verrà elaborato ed automaticamente applicato con il metodo di pagamento originale entro 14 giorni.



Ti ricordiamo che tutti i prodotti resi devono conservare le caratteristiche che avevano al momento dell'acquisto, in particolare:

Racchette: non devono essere utilizzate, non devono presentare graffi, imperfezioni, segni e non devono aver subito alcuna alterazione come applicazioni di restringimento o accessori quali overgrip, nastro, ecc.  L'involucro di plastica sull'impugnatura deve essere intatto e mai rimosso.

Scarpe: devono essere restituite senza essere state mai utilizzate, devono avere tutte le etichette originali non rimosse. La scatola originale deve essere restituita in perfette condizioni, senza segni scritti e in condizione di essere rivenduta.

Abbigliamento: deve essere restituito completo di confezione originale e con tutte le etichette del produttore non rimosse. Il capo deve essere restituito in condizioni perfette, mai indossato, mai lavato e senza segni, macchie o alterazioni.

Borse, accessori: le etichette e gli imballaggi originali devono essere intatti e mai aperti.

Palline: i tubi pressurizzati devono essere restituiti intatti, mai aperti e senza segni o ammaccature scritte.

Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, non potremo accettare la restituzione dei prodotti e il rimborso non sarà effettuato.


Per maggiori informazioni sulle condizioni per l’esercizio del diritto di recesso, consulta Condizioni di Vendita.